CARPI, 29 Maggio 2024
L’Amministrazione comunale informa che sono in corso o stanno per cominciare, in varie zone del territorio comunale, modifiche temporanee alla viabilità per esigenze diverse di soggetti pubblici e privati (p. e. manutenzione stradale, traslochi, lavori edili, potature ecc.) che comportano occupazione di suolo pubblico da parte delle società esecutrici. In alcuni casi si tratta della prosecuzione di attività – quindi modifiche viarie – già in essere, con rinnovo o proroga di precedenti autorizzazioni.

Qui di seguito un elenco delle principali, rimandando per i singoli provvedimenti alla rispettiva ordinanza sul sito www.comune.carpi.mo.it nella sezione dedicata “Modifiche temporanee della viabilità”.

POSA FIBRA OTTICA

Fino a venerdì 7 giugno, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, nelle vie San Giacomo, dell'Industria, Guastalla, cantiere in movimento con senso unico alternato, restringimento di carreggiata e divieto di sosta con rimozione.

LAVORI ENEL

Fino a lunedì 3 giugno, dalle ore 07:00 alle ore 18:00, nelle vie A. Spinelli e Medaglie d'Oro, cantiere in movimento con restringimento di carreggiata, senso unico alternato, divieto di sosta con rimozione, divieto di transito sul marciapiede e sul percorso ciclopedonale, ove presente.

CANTIERI EDILI

Da sabato 1° giugno a mercoledì 31 luglio, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, in via Galileo Galilei, è istituito il divieto di sosta con rimozione dal civico 18 al 26 con soppressione di n. 5 posti auto a libera sosta e, a fronte civico 3/A, con soppressione di n. 1 posto auto a libera sosta; divieto di transito per i pedoni dal civico 22 al 26.

Da sabato 1° giugno a mercoledì 31 luglio, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, in via G. G. Bisi, dal civico 6 all'angolo con via Focherini, è istituito il divieto di sosta con rimozione.

LAVORI VARI

Mercoledì 5 giugno, dalle ore 09:00 alle ore 11:00, in via Sbrilanci, dal civico 27 al 29, divieto di sosta con rimozione e soppressione n. 2 stalli a sosta libera; in via N. Biondo, lato Ovest, fronte civico 36, divieto di transito sul marciapiede.

Ordinanza integrale a questo indirizzo: