CARPI, 13 Maggio 2024

L’Amministrazione comunale informa che sono in corso o stanno per cominciare, in varie zone del territorio comunale, modifiche temporanee alla viabilità per esigenze diverse di soggetti pubblici e privati (p. e. manutenzione stradale, traslochi, lavori edili, potature ecc.) che comportano occupazione di suolo pubblico da parte delle società esecutrici. In alcuni casi si tratta della prosecuzione di attività – quindi modifiche viarie – già in essere, con rinnovo o proroga di precedenti autorizzazioni.

Qui di seguito un elenco delle principali, rimandando per i singoli provvedimenti alla rispettiva ordinanza sul sito www.comune.carpi.mo.it nella sezione dedicata “Modifiche temporanee della viabilità”.

PARTITA CARPI-PIANESE

Mercoledì 15 maggio, dalle ore 13:30 alle ore 18:30, in occasione della partita di serie D tra Carpi e Pianese, chiusura al traffico di via Marx, nel tratto compreso tra l'intersezione tra via Cavallotti e via Lenin e l'intersezione tra via Biondo e via Moro, e di via Lincoln, nel tratto compreso tra via Mentana e via Marx. Divieto di fermata in via Marx - nel tratto compreso tra via Cavallotti e via Biondo - all'interno del parcheggio antistante il Circolo Tennis Carpi e nell'intera area di sosta a Nord della palestra "Gallesi" di via Ugo da Carpi.

Ordinanza integrale a questo indirizzo: https://www.comune.carpi.mo.it/modifiche-temporanee-della-viabilita.