Contatti e orari ricevimento

Riccardo Righi - Sindaco
Con delega per le seguenti materie: Comunicazione, Partecipazione, Università e ricerca, Sviluppo economico e imprese.
Municipio, C.so A. Pio, 91- Segreteria tel. 059/649792 -059/649794
Orario di ricevimento del Sindaco: su appuntamento

Mariella Lugli - Vice Sindaco
Con delega per le seguenti materie: Bilancio, Affari istituzionali, Servizi al cittadino (demografici, elettorale, statistica), Relazioni con le società partecipate, Sport, Personale.
c/o Municipio, 3° piano - C.so Alberto Pio 91 - tel. 059/649867

Giuliano Albarani
Con delega per le seguenti materie: Scuola e politiche educative per l’infanzia e l’adolescenza, Formazione professionale, Cultura e interculturalità, Rete civica del patrimonio culturale, Memoria e Pace.
c/o Municipio, piano terra - C.so Alberto Pio 91 - tel. 059/649716

Tamara Calzolari
Con delega per le seguenti materie: Integrazione socio-sanitaria e salute, Disabilità e fragilità, Associazionismo e terzo settore, Casa e politiche dell’abitare, Accoglienza, Diritti e pari opportunità, Lavoro. Via San Rocco 5 - tel. 059/649940

Alessandro Di Loreto
Con delega per le seguenti materie: Urbanistica e rigenerazione urbana, Edilizia privata, Nuove mobilità e trasporto pubblico, Smart City e innovazione digitale.
Viale Peruzzi 2 - tel. 059/649133

Paolo Malvezzi
Con delega per le seguenti materie: Lavori Pubblici e patrimonio, Infrastrutture, Manutenzione e cura della città, Progetti PNRR, Protezione civile.
Viale Peruzzi 2 - tel. 059/649073

Serena Pedrazzoli
Con delega per le seguenti materie: Sostenibilità e transizione energetica, Ambiente e tutela animale, Patrimonio verde, Politiche per i giovani e osservatorio sul benessere giovanile, Relazioni internazionali e Progetto Europa.
Orario di ricevimento: solo su appuntamento tel. 059/649133

Paola Poletti
Con delega per le seguenti materie: Commercio ed economia di vicinato, Promozione della città, Coesione territoriale e frazioni, Eventi e turismo, Sicurezza urbana integrata. sede presso Palazzo della Pieve -  via S. Maria in Castello 2/b - tel. 059/649748