Da lunedì 23 settembre
I Servizi Demografici del Comune di Carpi saranno impegnati nel trasloco nei nuovi spazi in viale dei Cipressi 1.

Carpi, 19 settembre 2024

I Servizi Demografici del Comune di Carpi avranno da metà ottobre una nuova sede in Via dei Cipressi 1 (angolo via Catellani) che riunirà gli Uffici dell’Anagrafe, dello Stato Civile, Elettorale e di Polizia Mortuaria fino ad oggi situati in tre sedi diverse dell’ente.

Proprio per consentire lo spostamento dei diversi uffici e del suo personale, previsto dal 30 settembre, si informa la cittadinanza che già da lunedì 23 settembre sarà temporaneamente sospeso il servizio di rilascio di tessere elettorali limitatamente al periodo necessario agli uffici per lo spostamento; l’Amministrazione fornirà prontamente le informazioni sul ripristino del servizio in questione nella nuova sede, unitamente agli orari di apertura.

L'Amministrazione comunale continuerà a fornire ulteriori informazioni nelle prossime settimane riguardo alla disponibilità dei singoli servizi durante il trasferimento, assicurando assistenza per le urgenze al pubblico.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito internet del Comune di Carpi unitamente ai relativi contatti telefonici.