Ufficio amministrativo unico per l'urbanistica e l'edilizia

Attività di informazione, amministrative, documentazione, gestione richieste, atti e richieste

Competenze

Al servizio competono i procedimenti relativi all'attività edilizia/urbanistica :
  • relazioni con il pubblico: ricevimento professionisti e cittadini;
  • attività di informazione e comunicazione;
  • attività di segreteria e protocollazione;
  • ricezione, distribuzione atti e documenti, gestione depositi e archiviazione;
  • attività amministrative inerenti le richieste e le erogazioni di contributi a privati per eliminazione barriere architettoniche;
  • gestione richieste di accesso agli atti e documenti delle pratiche edilizie 

Orari

Riceve su appuntamento
 
Informazioni telefoniche e prenotazione appuntamenti
da lunedì a venerdì : dalle ore 08:30 alle ore 10:30

Fa parte di
Segreteria amministrativa - Pianificazione, sostenibilità urbana ed edilizia privata

Competenze e contatti

Vai alla scheda

Ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2024, 11:59