Servizio Relazioni con la città

Competenze e contatti

Competenze

Comunicazione Istituzionale
  • gestione della rete civica e portale istituzionale;
  • gestione dei canali comunicativi e social network istituzionali;
  • redazione di informazioni su eventi ed opportunità del territorio;
  • presidio dell’immagine coordinata dell’Ente;
  • attività di comunicazione integrata;
  • progettazione e realizzazione strumenti grafico editoriale per le attività di comunicazione istituzionale;
  • progettazione e realizzazione di servizi fotografici, video riprese e altri contenuti comunicativi multimediali.
Relazioni con il pubblico
  • attività informativa generale alla cittadinanza;
  • gestione segnalazione dei cittadini;
  • riconoscimento utenti per attivazione credenziali SPID - LEPIDA.
Servizi al cittadino in materia demografica
  • prenotazione appuntamenti per anagrafe e stato civile;
  • autentiche di firma, di copia;
  • autentiche su certificati di proprietà di beni mobili registrati;
  • raccolta e autenticazione firme per proposte di legge e referendum.
Ne fanno parte
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Attività informativa generale alla cittadinanza

Vai alla scheda

Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2024, 16:31