Ufficio Relazioni con l’utenza e Accesso agli atti

Sportello di riferimento amministrativo per cittadini e tecnici su pratiche edilizie e d’archivio

Competenze

  • Coordinamento dell'attività di protocollazione e delle attività di sportello, di interfaccia con cittadini e tecnici;
  • interazioni con uffici dell’Ente e tecnici professionisti per utilizzo piattaforma per la presentazione delle pratiche edilizie;
  • attività di front office di istanze avanzate da professionisti, legali, notai, imprese, cittadini;
  • attività di coordinamento Gestione dell’Accesso agli Atti, richieste di visione e/o estratti in copia di atti e documenti depositati; estrazione documenti, scansione, copia, invio documentazione e/o ricevimento cittadini e tecnici;
  • gestione della documentazione in archivi storici, cartacei ed informatici.

Orari

Informazioni telefoniche e prenotazione appuntamenti:
da lunedì a venerdì: dalle ore 8:30 alle 10:30
Riceve su appuntamento.

Fa parte di
Segreteria amministrativa - Pianificazione, sostenibilità urbana ed edilizia privata

Competenze e contatti

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Ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2024, 15:26