Segreteria amministrativa - Pianificazione, sostenibilità urbana ed edilizia privata

Competenze e contatti

Competenze

  • Attività di segreteria e protocollazione;
  • gestione delle attività di front office e back office per i titoli edilizi e altre istanze in materia edilizia, e gestione dei rapporti con gli utenti;
  • gestione dell'Accesso agli atti di archivi cartacei ed informatizzati, ricerca di pratiche e documentazione in materia edilizia; rapporto con utenti interni o esterni e relativa assistenza;
  • attività di programmazione di bilancio, controllo e rendicontazione di competenza; gestione entrate e spese; contrattualistica di competenza e procedure di affidamento di servizi e forniture;
  • proposte di deliberazione e di determinazioni dirigenziali;
  • supporto giuridico amministrativo ai servizi e uffici del Settore;
  • attività amministrative per erogazione contributi per eliminazione barriere architettoniche in immobili privati;
  • attività di informazione in materia urbanistico-edilizia (generica, sull’iter dei procedimenti, Newsletter).

Orari

Risposta telefonica per info generali
Da lunedì a venerdì: dalle ore 08:30 alle ore 10:30
Si riceve soltanto su appuntamento

Fa parte di
S4 - Pianificazione e sostenibilità urbana - Edilizia privata

Struttura e attività

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Ne fanno parte
Ufficio Relazioni con l’utenza e Accesso agli atti

Sportello di riferimento amministrativo per cittadini e tecnici su pratiche edilizie e d’archivio

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Ufficio amministrativo unico per l'urbanistica e l'edilizia

Attività di informazione, amministrative, documentazione, gestione richieste, atti e richieste

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Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2024, 9:21