Viale Peruzzi 2 - tel. 059-649162 / 059-649074
Si riceve solo su appuntamento.
Dal lunedì al venerdì: dalle ore 10:30 alle 12:30
Martedì e giovedì: anche dalle ore 15:00 alle 17:00
pec:
Competenze
- Coordinamento di tutte le attività amministrative e finanziarie di competenza del Settore;
- gestione delle procedure di redazione degli atti amministrativi (determinazioni dirigenziali e deliberazioni di Giunta e Consiglio Comunale);
- coordinamento delle procedure amministrative relative agli appalti di lavori pubblici: predisposizione dei bandi di gara, gestione degli affidamenti mediante MEPA di CONSIP e SATER INTECENTER, redazione dei contratti e relativa stipula di importo inferiore a 150.000 euro, gestione delle convenzioni di affidamento di incarichi professionali, esecuzione dei contratti, subappalti e perizie di varianti;
- coordinamento e controllo della trasmissione delle comunicazioni varie agli Enti di competenza e adempimenti in materia di trasparenza (ANAC; SITAR-Osservatorio Regionale Lavori Pubblici; ecc.);
- gestione dei rapporti con Enti Statali, Regione, e gestione delle rendicontazioni per contributi statali, regionali, europei, sisma, ecc;
- collaborazione e gestione amministrativa del monitoraggio sull’avanzamento delle opere pubbliche al MEF;
- coordinamento amministrativo per la redazione degli atti di approvazione dei collaudi e certificati di regolare esecuzione lavori;
- supporto giuridico amministrativo ai servizi e uffici del settore;
- autoparco e gestione flotta settore;
- predisposizione e monitoraggio del programma triennale dei lavori pubblici - attività di coordinamento amministrativo e finanziario;
- predisposizione e monitoraggio del programma triennale degli acquisti di beni e servizi;
- controllo strategico, controllo di gestione e controllo della qualità dei servizi erogati: attività di competenza del settore S5 in collaborazione con l'ufficio programmazione e controlli direzionali;
- espropri e occupazioni di urgenza relative ad opere pubbliche.