Corso A. Pio, 91
Centralino: tel. 059/649111
Portineria: tel. 059/649211
PEC:

Risposta telefonica Centralino dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00, il sabato dalle 08:00 alle 13:00.

L’Ufficio Portineria, Centralino e servizi connessi fa parte del Servizio “Servizi generali” del Settore S1 del Comune di Carpi.
L’Ufficio Portineria, Centralino e servizi connessi si occupa principalmente di smistare le chiamate in entrata e in uscita (per numeri senza accesso diretto) e di gestire la Portineria della sede municipale

NOTIZIE UTILI

Attualmente, presso la Portineria è possibile – per chi ha chiesto il rinnovo della carta di identità con spedizione in Comune – ritirare la propria CIE Carta d'identità elettronica nei seguenti orari: dalle ore 08:00 alle ore 13:00 dal lunedì al sabato, dalle ore 15:00 alle ore 18:00 nelle giornate di martedì e giovedì.
La documentazione necessaria per il ritiro è la seguente:
- nel caso di ritiro da parte del diretto interessato: Ricevuta CIE consegnata al momento dell’emissione del documento;
- nel caso di ritiro da parte di delegato già indicato al momento dell’emissione del documento: Ricevuta CIE consegnata al momento dell’emissione e documento d’identità del delegato;
- nel caso di ritiro da parte di delegato non indicato al momento dell’emissione (se l’intestatario maggiorenne è impossibilitato al ritiro): Ricevuta CIE consegnata al momento dell’emissione, delega e documento d’identità del delegato.

Ritiro, negli orari sopra riportati della carta d'identità, del cartello di divieto di sosta per passo carraio residenziale:
La documentazione necessaria per il ritiro è la seguente:
- in caso di ritiro da parte del diretto interessato: modulo di ritiro inviato insieme alla concessione debitamente compilato e copia del documento di identità del diretto interessato (intestatario della concessione);
- in caso di ritiro da parte di delegato: modulo di ritiro inviato insieme alla concessione debitamente compilato (importante la firma dell’intestatario della concessione), copia del documento di identità del delegante (intestatario della concessione), copia del documento d’identità del delegato (chi ritira la concessione)