A chi è rivolto
Ai Consiglieri comunali in carica del Comune di Carpi per l’esercizio delle funzioni connesse all’espletamento del proprio mandato elettivo.

 

Descrizione e Riferimenti normativi
Per svolgere le mansioni previste dal proprio mandato, ogni consigliere comunale o provinciale ha diritto di accedere agli atti amministrativi dell'Amministrazione secondo quanto previsto dall'articolo 43, comma 2, D. Lgs. n. 267/2000.

 

Quanto costa
L’accesso agli atti da parte dei Consiglieri Comunali è gratuito.

 

Come fare richiesta
Il modulo di richiesta (disponibile in allegato), debitamente compilato e firmato in modalità autografa oppure digitale, deve essere trasmesso al seguente indirizzo: 

 

Contatti utili per informazioni
Per informazioni, anche preliminarmente rispetto alla presentazione della richiesta, rivolgersi alla Segreteria della Presidenza del Consiglio ai seguenti contatti:
- Referenti: Dott.ssa Rita Balestrazzi – Dott.ssa Alessandra Pacolini
- Email:
- telefono: 059 649757 - 059 649778

 

 Modulo di richiesta

 

Visite: 85

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto