Anno 2023
Convenzione Intercent-ER "Servizio di pulizia, sanificazione e servizi ausiliari 5 - lotto 2 provincia di Modena - Uffici e Servizi del Comune di Carpi - Periodo dal 01.02.2022 al 31.01.2025 - Integrazione impegni di spesa anno 2023
a seguito di revisione dei prezzi per adeguamento ISTAT e per aggiornamento tariffe orarie.
Determinazione dirigenziale n. 1128 del 28/12/2023
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Servizio di brokeraggio assicurativo - cambio di denominazione sociale in "Howden Assiteca Spa".
Convenzione Intercent-ER “Servizio di pulizia, sanificazione e servizi ausiliari 5 - lotto 2 provincia di Modena, rimodulazione impegni di spesa per servizi extra canone a seguito di cessazione definitiva del servizio di pulizia
presso l’Istituto musicale Tonelli.
Determinazione dirigenziale n. 887 del 08/11/2023
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Cessazione servizio di pulizia presso Istituto Musicale Tonelli - Atto aggiuntivo n. 7 all'ordinativo n° PI013710-22 di adesione alla convenzione di Intercent-ER "Servizio di pulizia, sanificazione e servizi ausiliari 5 - lotto 2 provincia di Modena
Riduzione impegni di spesa.
Determinazione dirigenziale n. 90 del 27/02/2023
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Servizi di pulizie, di custodia, di controllo e di cassa dell’albergo diurno comunale (bagni pubblici). Appalto riservato alle Cooperative Sociali di tipo B e Consorzi di tipo C – periodo 01.05.2021 – 30.04.2024
Rimodulazione impegni di spesa.
Determinazione dirigenziale n. 888 del 08/11/2023
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Servizi di telesorveglianza con pronto intervento per le varie sedi del Comune di Carpi e chiusura cancelli Stazione Ferroviaria - Convenzione di Intercent-ER “Servizi di vigilanza armata, portierato e servizi di controllo 2 – Lotto 2”
Presa d’atto cessione ramo d’azienda.
Determinazione dirigenziale n. 778 del 05/10/2023
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Servizio di pulizie e sanificazione degli Uffici e Servizi del Comune di Carpi. Adesione alla convenzione di Intercent-ER "servizio di pulizia, sanificazione e servizi ausiliari 5 - lotto 2 provincia di Modena
Periodo dal 01.02.2022 al 31.01.2025 - Integrazione impegni di spesa anni 2023, 2024, 2025 a seguito di revisione prezzi
Determinazione dirigenziale n. 369 del 01/06/2023
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Determinazione di presa atto aggiudicazione, eseguita dalla Stazione Unica Appaltante (SUA) dell'Unione delle Terre d'Argine con determina n. 1294/2022, relativamente alla procedura aperta per l'aggiudicazione
secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 60, 95, commi 2 e 3, lett. b), e 157 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., di un Accordo quadro con n. 3 (tre) operatori economici afferente i servizi di architettura e ingegneria inerenti opere stradali del Comune di Carpi - C.I.G. Accordo quadro: 9107353971. Registro di sistema Bando SATER: PI119293-22
Determinazione dirigenziale n. 68 del 17/02/2023
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