Anno 2018
Ex scuola elementare di S. Marino in Carpi: Centro culturale islamico. Intervento di riparazione danni a seguito degli eventi sismici del 2012
Progetto A7 n. 217/2013 - Affidamento delle opere edili, affini e impiantistiche in favore del CONSORZIO ARTIGIANI ROMAGNOLO soc. coop. di Rimini e conseguente variazione di crono programma, CUP master n. C92F14000240006 e CUP minorn. C99I18000050004 e CIG n. 769659464A. Impegno di spesa: euro 189.553,64 (oneri della sicurezza ed IVA 1 0% compresi). Ridefinizione incarichi e nomina direttore dei lavori e costituzione ufficio direzione lavori
Determinazione dirigenziale n. 985 del 13.12.2018
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Lavori relativi alla realizzazione di campo da calcio in erba sintetica polivalente presso l’impianto comunale da calcio Mirco Fontana in Via Remesina angolo Via Sangallo a Carpi
Progetto A3 n. 19/18 - Determinazione dirigenziale n. 955 del 10.12.2018
Aggiudicazione lavori al R.T.P. LIMONTA SPORT SPA – GREEN SERVICE SRL e contestuale impegno della spesa
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Interventi straordinari sulle alberature poste lungo i viali urbani
Revoca dell’aggiudicazione definitiva alla ditta prima classificata MONDO SERVICE SRL, relativamente al Prog. A3 n. 11/17, presa d’atto della rinuncia della seconda classificata CAV EMILIO GIOVETTI SRL con contestuale assegnazione alla terza classificata BARBANTI MAURIZIO E GIORGIO SNC. Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 797 del 22.10.2018
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Restauro e risanamento conservativo con miglioramento sismico del Torrione degli Spagnoli danneggiato dagli eventi sismici del maggio 2012 (I° stralcio)
Rettifica della determinazione n. 552 del 25.07.2018 in relazione all’affidamento delle opere da restauratore. Aggiudicazione delle opere da muratore, affini e impianti presenti nel progetto in favore dell’operatore economico BOTTOLI COSTRUZIONI SRL, per un importo di euro 1.869.844,13 + IVA 10% e contestuale variazione di bilancio per adeguamento cronoprogramma.
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 698 del 25/09/2018
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Determina di aggiudicazione - Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di rifacimento della pavimentazione di alcune strade comunali extraurbane
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 685 del 20.09.2018
Avviso relativo agli appalti aggiudicati
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Lavori di realizzazione di un nuovo centro diurno/care residence per anziani in via nuova ponente n° 2 a carpi – Prog. A3 n. 80/2015
Aggiudicazione mediante procedura ristretta alla ditta CME Consorzio Imprenditori Edili Soc. Coop
Determinazione dirigenziale n. 640 del 28.08.2018
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Riparazione e miglioramento sismico del Cimitero di Fossoli e della cappella interna. Affidamento delle opere edili e affini
Progetto A7 n. 230/2014 - Impegno di spesa euro 105.008,35 (+ IVA 10%)
Determinazione dirigenziale n. 613 del 13.08.2018
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Restauro e risanamento conservativo con miglioramento sismico del Torrione degli Spagnoli danneggiato dagli eventi sismici del maggio 2012
Determinazione di aggiudicazione relativamente alla procedura negoziata per l’affidamento delle opere di restauro delle superfici decorate di cui al progetto A7 n. 237/2014, in favore dell’operatore economico COOPERATIVA ARCHEOLOGIA soc. coop. di Firenze, per un importo di euro 479.585,79 + IVA 10%, CUP n. C92C17000100004 e CIG. n. 75699242E7
Determinazione dirigenziale n. 552 del 25.07.2018
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Progetto esecutivo A7 n. 226/14 “Fabbricato di via Bellentanina Centro socio-sanitario L’Abbraccio (ex Posta vecchia e ex ENEL)
Intervento di riparazione danni sisma con rafforzamento locale. Rafforzamento strutturale semplificato.” Aggiudicazione opere principali a CAMAR SOC. COOP di Castelnovo né Monti (RE) – Impegno di spesa euro 81.944,08 (IVA 10% inclusa) – CUP C92F14000290004 CIG 7511585409
Determinazione dirigenziale n. 524 del 19.07.2018
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Manutenzione viabilità e segnaletica stradale – Gestione 2018
Progetto A3 n. 34/18 - Progetto per l’esecuzione di interventi urgenti di modifica ed integrazione della segnaletica verticale ed orizzontale Aggiudicazione lavori alla ditta TES SPA e contestuale impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 483 del 03.07.2018
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Manutenzione ordinaria degli edifici comunali Gestione 2018-2019-2020. Manutenzione programmata dei sistemi di apertura automatica
Manutenzione ordinaria della segnaletica stradale – Gestione 2018 – Lavori per il rifacimento della segnaletica stradale
Manutenzione straordinaria immobili vincolati e arredo urbano del centro storico - Anno 2017
Affidamento delle opere edili e affini di cui al progetto A7 n. 291/2017 in favore dell'operatore economico Costruzioni Boccaletti srl - Impegno di spesa euro 48.999,02 (+ IVA 22%). CUP n. C99D17000630004 e CIG n. 7395026880
Determinazione dirigenziale n. 380 del 04.06.2018
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Interventi straordinari sulle alberature poste lungo i viali urbani
Progetto A3 n 11.17 - Aggiudicazione lavori alla ditta Mondo Service Srl e contestuale impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 307 del 08.05.2018
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Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di realizzazione di una rotatoria tra le vie Morbidina e Terracini
Progetto A3 n. 46/12. Determinazione di aggiudicazione definitiva ed impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 306 del 08.05.2018
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Immobili vincolati e del centro storico: interventi di restauro anno 2015
Approvazione perizia di variante n. 1 al progetto esecutivo A4 n. 263/2014
Determinazione dirigenziale n. 286 del 26.04.2018
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Interventi per il ripristino della funzionalità delle caditoie stradali - Anno 2018 - 2019
Progetto A3 n 94/17
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 274 del 23/04/2018
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Manutenzione straordinaria di piazza Martiri e corso Fanti Cabassi
Progetto A7 n. 296/2017
Determinazione dirigenziale Registro Generale N. 257 del 20/04/2018
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Affidamento dei lavori di ripristino con miglioramento sismico dell edificio ex scuola elementare di Fossoli, circolo La Fontana
(Prog. A7 n. 245/2014) in favore dell R.T.I. S.A.CO.GEN. S.R.L. (mandataria) Baschieri S.R.L. (mandante) per un importo di euro 682.472,38 (IVA 10% e oneri della sicurezza compresi), CUP n. C92F14000250006 e il CIG n. 7213546678
Determinazione dirigenziale n. 222 del 11.04.2018
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Proposta di aggiudicazione - procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di riparazione con rafforzamento locale del fabbricato dell'Impianto sportivo motocross in via Guastalla, 19
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 190 del 04/04/2018
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 224 del 11/04/2018
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Lavori di manutenzione ordinaria degli impianti semaforici Anno 2018-2019
Progetto A3 n. 105/17 - ggiudicazione lavori alla ditta LA SEMAFORICA SRL e contestuale impegno della spesa
Determinazione dirigenziale n. 198 del 05.04.2018
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Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria del fabbricato comunale sede dei vigili del fuoco in via Parri, 7 a Carpi
Prog. A3 n. 78/17 – CIG: 7273389E77
Determinazione dirigenziale n. 118 del 12.03.2018
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Casa della Divina Provvidenza Palazzo Lugli Grisanti Interventi di riparazione danni sisma 2012 con rafforzamento locale
Progetto esecutivo A7 n. 213/13 - Determinazione di aggiudicazione opere principali CME Consorzio Imprenditori Edili Soc. Coop. di Modena Impegno di spesa € 206.308,86 (IVA compresa) CUP C92F14000230006 e CIG 7204692BE9
Determinazione dirigenziale n. 48 del 13.02.2018
Pubblicato il 17.10.2018: Protoga n.1 per l'ultimazione dei lavori - Determina n. 692 del 24.09.2018
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