Anno 2017
Determinazione a contrattare per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto, conferimento a impianto di magazzinaggio e successivo avvio a smaltimento di Sottoprodotti di Origine Animale di Categoria 1 (gestione SOA Cat. 1) per gli anni 2017-2019
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Mostra "Alla Corte del Re di Francia" presso Musei di Palazzo dei Pio
dall'8.04.2017 18.06.2017 - Impegno di spesa € 29.191,70 (Iva compresa)
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 89 del 17/02/2017
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Previsioni di spesa inerenti alla manutenzione impianti illuminazione pubblica per l’anno 2017 (8/17)
Piccole forniture di beni e servizi da eseguirsi dando corso alla procedura in amministrazione diretta. Impegno della spesa
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Manutenzione ordinaria Edifici Comunali gestione 01.01.2017/15.04.2017 - Manutenzione ordinaria impianti di riscaldamento presenti presso gli edifici comunali di uso pubblico
Progetto A3 n. 03/17
Aggiudicazione del servizio alla ditta M.A.F. Service Srl, mediante RdO sulla piattaforma MePa di Consip
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Previsioni di spesa inerenti alla manutenzione ordinaria degli impianti elettrici, delle automazioni ed apparecchiature elettroniche, degli impianti strutturali dati e telefonia negli edifici comunali per l'anno 2017
Piccole forniture di beni e servizi da eseguirsi dando corso alla procedura in amministrazione diretta. Impegno della spesa
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Previsioni di spesa inerenti alla manutenzione del verde pubblico ed arredi ludici per l'anno 2017
Piccole forniture di beni e servizi da eseguirsi dando corso alla procedura in amministrazione diretta. Impegno della spesa
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Attività di promozione degli eventi culturali e promozionali del Comune di Carpi Anno 2017
Impegno di spesa di euro 23.985,20 (IVA 22% compresa)
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 99 del 20/02/2017
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Attività tecniche di progettazione delle opere di restauro delle superfici decorate nell'ambito del progetto A4 n. 211/2013 "Miglioramento sismico del Tempio monumentale di San Nicolò" in favore della restauratrice dott.ssa Lucia Vanghi.
Determinazione a contrarre e contestuale affidamento diretto dell'incarico
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 88 del 17/02/2017
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Approvazione Progetto A3 n. 3/17 "Manutenzione ordinaria Edifici comunali Gestione 01.01.2017 - 15.04.2017
Manutenzione ordinaria impianti di riscaldamento presenti presso gli edifici comunali di uso pubblico
Determinazione a contrattare - Espletamento di procedura di affidamento mediante RdO sulla piattaforma MePa di Consip
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Servizio di manutenzione ordinaria degli impianti di sollevamento dei sottopassi ferroviari e viari comunali per il biennio 2017-2018
Prog. A3 n. 12/17
Approvazione e affidamento del servizio di manutenzione alla ditta Aimag Spa con contestuale impegno della spesa
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Presentazione alla cittadinanza del Bilancio di previsione 2017-2019 tramite spot radiofonici
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Incarico legale per la difesa del Comune di Carpi nel ricorso per accertamento tecnico preventivo in seguito al sinistro RCT del 20.12.2013
Esito indagine di mercato - Affidamento incarico
Determinazione dirigenziale n. 80 del 14.02.2017
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Incarico di consulenza ed assistenza legale riguardo alla verifica di cause di risoluzione del rapporto contrattuale con la ditta TRIPI COSTRUZIONI srl agli Avvocati Alessandra Pradella e Corrado Orienti dello studio legale Orienti, Pradella e Maratia, in
Impegno spesa € 7.149,69
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 2 del 04/01/2017
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Recesso da incarico A4 n. 04/2014 per coordinamento alla sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione del geom. Alessandro Sabattini dello studio tecnico KPS e contestuale affidamento per la parte residuale al geom. Daniele Zambon
Progetto A4 n. 217/13 relativo agli interventi di ripristino con miglioramento sismico nell'ex-scuola elementare di S. Marino di Carpi
Determinazione dirigenziale Registro Generale n. 30 del 20/01/2017
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Affidamento diretto dei servizi fototipografici occorrenti al Servizio Onoranze Funebri
Determina n. 94 del 20.02.2017
Dal 1.04.2017 al 31.12.2017 e contestuale proroga di 3 mesi fino al 31.03.2017
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Fornitura articoli cartotecnici per il servizio onoranze funebri - affidamento alla ditta Tecnostampa Rimini snc - Impegno di spesa
Affidamento diretto, a seguito di indagine di mercato, della fornitura di accessori tessili per cofani funebri occorrenti al servizio OO.FF.
In favore della ditta VALENTINI SRL di Faenza (RA) Impegno di spesa: euro 5.725,46 (IVA inclusa)
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Affidamento diretto, a seguito di indagine di mercato, della fornitura di accessori metallici per cofani funebri occorrenti al servizio OO.FF.
In favore della ditta Ferri Ivan di Reggio Emilia Impegno di spesa: euro 8.276,24 (IVA inclusa)
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Affidamento diretto, a seguito di indagine di mercato, della fornitura di n. 175 cofani funebri occorrenti al servizio OO.FF.
In favore della ditta F.lli Durbano s.n.c. Impegno di spesa: euro 46.866,30 (IVA inclusa)
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Abbonamenti a quotidiani digitali, riviste specializzate ed al quotidiano Il sole 24 Ore - Anno 2017
Servizio di ristoro per i consiglieri nella serata di Consiglio Comunale del 31 gennaio 2017
Affidamento diretto alla ditta The Kiss Idista di Di Stasio Romeo & C, snc di Carpi
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Servizio di manutenzione periodica finalizzato ad interventi di assistenza tecnica gruppo continuità statico localizzato nel locale tecnico Stanza del guerriero nel Castello dei Pio
Affidamento del servizio alla ditta Emerson Network Power Italia srl a mezzo del Mercato elettronico ME.PA (rif. ordine n. 3437019)
Impegno di spesa per il biennio 2017-2018
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Affidamento del servizio di fornitura di composizioni floreali per il Settore G1 anni 2017,2018 e 2019 e impegno di spesa
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