I dati relativi alle percentuali di assenza e presenza si riferiscono al sottoelencato personale:

  • Direttore Generale
  • Dirigenti a tempo indeterminato
  • Dirigenti a tempo determinato (art. 110 del D.Lgs. 267/00)
  • Dipendenti a tempo determinato di supporto agli organi istituzionali (art.90 del D.Lgs. 267/00)
  • Dipendenti Alta Specializzazione assunto a tempo determinato (art.110 del D.Lgs. 267/00)
  • Personale di Ruolo
  • Segretario Generale

I dati mensili relativi alle percentuali di assenza sono stati ricavati rapportando il numero dei giorni di assenza del personale del servizio compreso il dirigente, tenendo conto di tutte le giornate di mancata presenza lavorativa, a qualsiasi titolo verificatasi (malattia, ferie, permessi, aspettativa, congedo obbligatorio-maternità,congedi parentali facoltativi-maternità.. ) al numero dei giorni lavorativi del mese di riferimento nelle singole strutture (Circolare della Presidenza del Consiglio dei Ministri n.03/09); in tal senso si sono ricavate le percentuali di presenza e assenza, con riferimento ai predetti Dirigenti, Dipendenti dell'Ente utilizzanti il cartellino marcatempo.

COMUNE DI CARPI

MESE DI GENNAIO 2010 Tassi di Presenza (%) Tssi di Assenza (%)
Settori
rapporto tra il numero dei giorni lavorativi complessivamente prestati e il numero dei giorni lavorativi del mese di riferimento
(rapporto tra il numero dei giorni di assenza complessivi e il numero dei giorni lavorativi del mese di riferimento)
Area Dirigenziale assegnata a: Masini Giorgio
Settore A1 - Servizio Affari Generali e Legali - Servizi Demografici
89,74
10,26
Area Dirigenziale assegnata a: Fregni Paola
Settore A2 - Ambiente
80,21
19,79
Area Dirigenziale assegnata a: Carboni Norberto
Settore A3 - Lavori Pubblici - Infrastrutture - Contratti e Appalti - Patriminio e Sport
Note: 2 in infortunio in itinere
85,04
14,96
Settore A9 - Pianificazione Urbanistica ed Edilizia Privata
86,9
13,1
Area Dirigenziale assegnata a: Gnoli Giovanni
Settore A4 - Restauro e Conservazione del Patrimonio Immobiliare Artistico e Storico
84,26
15,74
Area Dirigenziale assegnata a: Canulli Ruggero
Settore A5 - Assistenza Sociale, Sanità e Casa
85,94
14,06
Area Dirigenziale assegnata a: Rovatti Marco
Settore A7 - Cultura, Teatro e Politiche Giovanili
87,1
12,9
Area Dirigenziale assegnata a: Scappi Andrea
Settore A8 - Economia, Commercio e Direzione di Carpi Formazione
84,49
15,51
Area Dirigenziale assegnata a: Bulgarelli Miriam
Settore A10 - Onoranze Funebri e Polizia Mortuaria
93,45
6,55
Settore S3 - Servizio Amministrazione delle Risorse Umane, Centralino, Portinerie, Collegamenti e Reception
84,93
15,07
Area Dirigenziale assegnata a: Mantovani Patrizia
Settore S1 - Sistema Informativo, Gestionale, Territoriale e Telematico
80,45
19,55
Settore S2 - Finanze - Bilancio - Controllo di Gestione
Note: 2 dipendenti in maternità
82,37
17,63
Area Dirigenziale assegnata a: Corradini Giordano
Settore G1 - G2 - G3 Gabinetto del Sindaco e Segreterie Organi Istituzionali, Comunicazione, Informazione, Stampa e Pibbliche Relazioni, Rete Civica, Organizzazione, Formazione e Qualità
83
17

COMUNE DI CARPI

MESE DI FEBBRAIO 2010 Tassi di Presenza (%) Tssi di Assenza (%)
Settori
rapporto tra il numero dei giorni lavorativi complessivamente prestati e il numero dei giorni lavorativi del mese di riferimento
(rapporto tra il numero dei giorni di assenza complessivi e il numero dei giorni lavorativi del mese di riferimento)
Area Dirigenziale assegnata a: Masini Giorgio
Settore A1 - Servizio Affari Generali e Legali - Servizi Demografici
92,95
7,05
Area Dirigenziale assegnata a: Fregni Paola
Settore A2 - Ambiente
89,58
10,42
Area Dirigenziale assegnata a: Carboni Norberto
Settore A3 - Lavori Pubblici - Infrastrutture - Contratti e Appalti - Patriminio e Sport
Note: 2 in infortunio in itinere
93,31
6,69
Settore A9 - Pianificazione Urbanistica ed Edilizia Privata
92,26
7,74
Area Dirigenziale assegnata a: Gnoli Giovanni
Settore A4 - Restauro e Conservazione del Patrimonio Immobiliare Artistico e Storico
95,83
4,17
Area Dirigenziale assegnata a: Canulli Ruggero
Settore A5 - Assistenza Sociale, Sanità e Casa
95,83
4,17
Area Dirigenziale assegnata a: Rovatti Marco
Settore A7 - Cultura, Teatro e Politiche Giovanili
89,99
10,01
Area Dirigenziale assegnata a: Scappi Andrea
Settore A8 - Economia, Commercio e Direzione di Carpi Formazione
92,36
7,64
Area Dirigenziale assegnata a: Bulgarelli Miriam
Settore A10 - Onoranze Funebri e Polizia Mortuaria
89,88
10,12
Settore S3 - Servizio Amministrazione delle Risorse Umane, Centralino, Portinerie, Collegamenti e Reception
90,44
9,56
Area Dirigenziale assegnata a: Mantovani Patrizia
Settore S1 - Sistema Informativo, Gestionale, Territoriale e Telematico
92,31
7,69
Settore S2 - Finanze - Bilancio - Controllo di Gestione
Note: 2 dipendenti in maternità
90,92
9,08
Area Dirigenziale assegnata a: Corradini Giordano
Settore G1 - G2 - G3 Gabinetto del Sindaco e Segreterie Organi Istituzionali, Comunicazione, Informazione, Stampa e Pibbliche Relazioni, Rete Civica, Organizzazione, Formazione e Qualità
89,83
10,17

COMUNE DI CARPI

MESE DI MARZO 2010 Tassi di Presenza (%) Tssi di Assenza (%)
Settori
rapporto tra il numero dei giorni lavorativi complessivamente prestati e il numero dei giorni lavorativi del mese di riferimento
(rapporto tra il numero dei giorni di assenza complessivi e il numero dei giorni lavorativi del mese di riferimento)
Area Dirigenziale assegnata a: Masini Giorgio
Settore A1 - Servizio Affari Generali e Legali - Servizi Demografici
94,44
5,56
Area Dirigenziale assegnata a: Fregni Paola
Settore A2 - Ambiente
79,63
20,37
Area Dirigenziale assegnata a: Carboni Norberto
Settore A3 - Lavori Pubblici - Infrastrutture - Contratti e Appalti - Patriminio e Sport
88,21
11,79
Settore A9 - Pianificazione Urbanistica ed Edilizia Privata
90,37
9,63
Area Dirigenziale assegnata a: Gnoli Giovanni
Settore A4 - Restauro e Conservazione del Patrimonio Immobiliare Artistico e Storico
88,68
11,32
Area Dirigenziale assegnata a: Canulli Ruggero
Settore A5 - Assistenza Sociale, Sanità e Casa
92,59
7,41
Area Dirigenziale assegnata a: Rovatti Marco
Settore A7 - Cultura, Teatro e Politiche Giovanili
87,22
12,78
Area Dirigenziale assegnata a: Scappi Andrea
Settore A8 - Economia, Commercio e Direzione di Carpi Formazione
93,21
6,79
Area Dirigenziale assegnata a: Bulgarelli Miriam
Settore A10 - Onoranze Funebri e Polizia Mortuaria
92,06
7,94
Settore S3 - Servizio Amministrazione delle Risorse Umane, Centralino, Portinerie, Collegamenti e Reception
87,15
12,85
Area Dirigenziale assegnata a: Mantovani Patrizia
Settore S1 - Sistema Informativo, Gestionale, Territoriale e Telematico
90,03
9,97
Settore S2 - Finanze - Bilancio - Controllo di Gestione
Note: 1 dipendenti in maternità
89,55
10,45
Area Dirigenziale assegnata a: Corradini Giordano
Settore G1 - G2 - G3 Gabinetto del Sindaco e Segreterie Organi Istituzionali, Comunicazione, Informazione, Stampa e Pibbliche Relazioni, Rete Civica, Organizzazione, Formazione e Qualità
90,9
9,1

COMUNE DI CARPI

MESE DI APRILE 2010 Tassi di Presenza (%) Tssi di Assenza (%)
Settori
rapporto tra il numero dei giorni lavorativi complessivamente prestati e il numero dei giorni lavorativi del mese di riferimento
(rapporto tra il numero dei giorni di assenza complessivi e il numero dei giorni lavorativi del mese di riferimento)
Area Dirigenziale assegnata a: Masini Giorgio
Settore A1 - Servizio Affari Generali e Legali - Servizi Demografici
92,16
7,84
Area Dirigenziale assegnata a: Fregni Paola
Settore A2 - Ambiente
86,29
13,71
Area Dirigenziale assegnata a: Carboni Norberto
Settore A3 - Lavori Pubblici - Infrastrutture - Contratti e Appalti - Patriminio e Sport
87,32
12,68
Settore A9 - Pianificazione Urbanistica ed Edilizia Privata
90,8
9,2
Area Dirigenziale assegnata a: Gnoli Giovanni
Settore A4 - Restauro e Conservazione del Patrimonio Immobiliare Artistico e Storico
88,89
11,11
Area Dirigenziale assegnata a: Canulli Ruggero
Settore A5 - Assistenza Sociale, Sanità e Casa
85,33
14,67
Area Dirigenziale assegnata a: Rovatti Marco
Settore A7 - Cultura, Teatro e Politiche Giovanili
85,74
14,26
Area Dirigenziale assegnata a: Scappi Andrea
Settore A8 - Economia, Commercio e Direzione di Carpi Formazione
95,11
4,89
Area Dirigenziale assegnata a: Bulgarelli Miriam
Settore A10 - Onoranze Funebri e Polizia Mortuaria
74,88
25,14
Settore S3 - Servizio Amministrazione delle Risorse Umane, Centralino, Portinerie, Collegamenti e Reception
91,52
8,48
Area Dirigenziale assegnata a: Mantovani Patrizia
Settore S1 - Sistema Informativo, Gestionale, Territoriale e Telematico
93,54
6,46
Settore S2 - Finanze - Bilancio - Controllo di Gestione
Note: 1 dipendenti in maternità
85,85
14,15
Area Dirigenziale assegnata a: Corradini Giordano
Settore G1 - G2 - G3 Gabinetto del Sindaco e Segreterie Organi Istituzionali, Comunicazione, Informazione, Stampa e Pibbliche Relazioni, Rete Civica, Organizzazione, Formazione e Qualità
89
11

COMUNE DI CARPI

MESE DI MAGGIO 2010 Tassi di Presenza (%) Tssi di Assenza (%)
Settori
rapporto tra il numero dei giorni lavorativi complessivamente prestati e il numero dei giorni lavorativi del mese di riferimento
(rapporto tra il numero dei giorni di assenza complessivi e il numero dei giorni lavorativi del mese di riferimento)
Area Dirigenziale assegnata a: Masini Giorgio
Settore A1 - Servizio Affari Generali e Legali - Servizi Demografici
92,33
7,67
Area Dirigenziale assegnata a: Fregni Paola
Settore A2 - Ambiente
89,29
10,71
Area Dirigenziale assegnata a: Carboni Norberto
Settore A3 - Lavori Pubblici - Infrastrutture - Contratti e Appalti - Patriminio e Sport
88,97
11,03
Settore A9 - Pianificazione Urbanistica ed Edilizia Privata
91,88
8,13
Area Dirigenziale assegnata a: Gnoli Giovanni
Settore A4 - Restauro e Conservazione del Patrimonio Immobiliare Artistico e Storico
91,44
8,56
Area Dirigenziale assegnata a: Canulli Ruggero
Settore A5 - Assistenza Sociale, Sanità e Casa
88,51
8,56
Area Dirigenziale assegnata a: Rovatti Marco
Settore A7 - Cultura, Teatro e Politiche Giovanili
88,03
11,97
Area Dirigenziale assegnata a: Scappi Andrea
Settore A8 - Economia, Commercio e Direzione di Carpi Formazione
86,11
13,89
Area Dirigenziale assegnata a: Bulgarelli Miriam
Settore A10 - Onoranze Funebri e Polizia Mortuaria
87,67
12,33
Settore S3 - Servizio Amministrazione delle Risorse Umane, Centralino, Portinerie, Collegamenti e Reception
88,69
11,31
Area Dirigenziale assegnata a: Mantovani Patrizia
Settore S1 - Sistema Informativo, Gestionale, Territoriale e Telematico
89,97
10,03
Settore S2 - Finanze - Bilancio - Controllo di Gestione
Note: 1 dipendenti in maternità
85,26
14,74
Area Dirigenziale assegnata a: Corradini Giordano
Settore G1 - G2 - G3 Gabinetto del Sindaco e Segreterie Organi Istituzionali, Comunicazione, Informazione, Stampa e Pibbliche Relazioni, Rete Civica, Organizzazione, Formazione e Qualità
88,93
11,07

COMUNE DI CARPI

MESE DI GIUGNO 2010 Tassi di Presenza (%) Tssi di Assenza (%)
Settori
rapporto tra il numero dei giorni lavorativi complessivamente prestati e il numero dei giorni lavorativi del mese di riferimento
(rapporto tra il numero dei giorni di assenza complessivi e il numero dei giorni lavorativi del mese di riferimento)
Area Dirigenziale assegnata a: Masini Giorgio
Settore A1 - Servizio Affari Generali e Legali - Servizi Demografici
88,32
11,68
Area Dirigenziale assegnata a: Fregni Paola
Settore A2 - Ambiente
80
20
Area Dirigenziale assegnata a: Carboni Norberto
Settore A3 - Lavori Pubblici - Infrastrutture - Contratti e Appalti - Patriminio e Sport
84,23
15,77
Settore A9 - Pianificazione Urbanistica ed Edilizia Privata
Note: 1 dipendente in infortunio
79,8
20,2
Area Dirigenziale assegnata a: Gnoli Giovanni
Settore A4 - Restauro e Conservazione del Patrimonio Immobiliare Artistico e Storico
85,11
14,89
Area Dirigenziale assegnata a: Canulli Ruggero
Settore A5 - Assistenza Sociale, Sanità e Casa
80,73
19,27
Area Dirigenziale assegnata a: Rovatti Marco
Settore A7 - Cultura, Teatro e Politiche Giovanili
81,68
18,32
Area Dirigenziale assegnata a: Scappi Andrea
Settore A8 - Economia, Commercio e Direzione di Carpi Formazione
83,78
16,22
Area Dirigenziale assegnata a: Corradini Giordano
Settore G1 - G2 - G3 Gabinetto del Sindaco e Segreterie Organi Istituzionali, Comunicazione, Informazione, Stampa e Pibbliche Relazioni, Rete Civica, Organizzazione, Formazione e Qualità
79,57
20,43
Settore A10 - Onoranze Funebri e Polizia Mortuaria
91,56
8,44
Settore S3 - Servizio Amministrazione delle Risorse Umane, Centralino, Portinerie, Collegamenti e Reception
82,55
14,75
Area Dirigenziale assegnata a: Mantovani Patrizia
Settore S1 - Sistema Informativo, Gestionale, Territoriale e Telematico
86,77
13,23
Settore S2 - Finanze - Bilancio - Controllo di Gestione
Note: 1 dipendenti in infortunio
78,53
21,47

 

MESE DI LUGLIO 2010 Tassi di Presenza (%) Tssi di Assenza (%)
Settori
rapporto tra il numero dei giorni lavorativi complessivamente prestati e il numero dei giorni lavorativi del mese di riferimento
(rapporto tra il numero dei giorni di assenza complessivi e il numero dei giorni lavorativi del mese di riferimento)
Area Dirigenziale assegnata a: Masini Giorgio
Settore A1 - Servizio Affari Generali e Legali - Servizi Demografici
77,64
22,36
Area Dirigenziale assegnata a: Fregni Paola
Settore A2 - Ambiente
56,61
43,39
Area Dirigenziale assegnata a: Carboni Norberto
Settore A3 - Lavori Pubblici - Infrastrutture - Contratti e Appalti - Patriminio e Sport
note: 1 dipendente in maternità
73,4
26,6
Settore A9 - Pianificazione Urbanistica ed Edilizia Privata
Note: 1 dipendente in infortunio
70,93
29,07
Area Dirigenziale assegnata a: Gnoli Giovanni
Settore A4 - Restauro e Conservazione del Patrimonio Immobiliare Artistico e Storico
1 dipendente in maternità
79,63
20,37
Area Dirigenziale assegnata a: Canulli Ruggero
Settore A5 - Assistenza Sociale, Sanità e Casa
1 dipendente in aspettativa
62,96
37,04
Area Dirigenziale assegnata a: Rovatti Marco
Settore A7 - Cultura, Teatro e Politiche Giovanili
76,25
23,75
Area Dirigenziale assegnata a: Scappi Andrea
Settore A8 - Economia, Commercio e Direzione di Carpi Formazione
81,85
18,15
Area Dirigenziale assegnata a: Corradini Giordano
Settore G1 - G2 - G3 Gabinetto del Sindaco e Segreterie Organi Istituzionali, Comunicazione, Informazione, Stampa e Pibbliche Relazioni, Rete Civica, Organizzazione, Formazione e Qualità
76
24
Settore A10 - Onoranze Funebri e Polizia Mortuaria
88,48
11,52
Settore S3 - Servizio Amministrazione delle Risorse Umane, Centralino, Portinerie, Collegamenti e Reception
76,16
23,84
Area Dirigenziale assegnata a: Mantovani Patrizia
Settore S1 - Sistema Informativo, Gestionale, Territoriale e Telematico
76,92
23,08
Settore S2 - Finanze - Bilancio - Controllo di Gestione
Note: 1 dipendenti in infortunio
75,73
24,27

 

MESE DI AGOSTO 2010 Tassi di Presenza (%) Tssi di Assenza (%)
Settori
rapporto tra il numero dei giorni lavorativi complessivamente prestati e il numero dei giorni lavorativi del mese di riferimento
(rapporto tra il numero dei giorni di assenza complessivi e il numero dei giorni lavorativi del mese di riferimento)
Area Dirigenziale assegnata a: Masini Giorgio
Settore A1 - Servizio Affari Generali e Legali - Servizi Demografici
59,47
40,53
Area Dirigenziale assegnata a: Fregni Paola
Settore A2 - Ambiente
48,9
51,1
Area Dirigenziale assegnata a: Carboni Norberto
Settore A3 - Lavori Pubblici - Infrastrutture - Contratti e Appalti - Patriminio e Sport
Note: 2 dipendenti in maternità e 1 in congedo non retribuito
64,68
35,32
Settore A9 - Pianificazione Urbanistica ed Edilizia Privata
Note: 1 dipendente in infortunio
61,73
38,27
Area Dirigenziale assegnata a: Gnoli Giovanni
Settore A4 - Restauro e Conservazione del Patrimonio Immobiliare Artistico e Storico
Note: 1 dipendente in maternità
51,5
48,5
Area Dirigenziale assegnata a: Canulli Ruggero
Settore A5 - Assistenza Sociale, Sanità e Casa
Note: 1 dipendente in aspettativa
67,83
32,17
Area Dirigenziale assegnata a: Rovatti Marco
Settore A7 - Cultura, Teatro e Politiche Giovanili
55,04
44,96
Area Dirigenziale assegnata a: Scappi Andrea
Settore A8 - Economia, Commercio e Direzione di Carpi Formazione
65,38
34,62
Area Dirigenziale assegnata a: Corradini Giordano
Settore G1 - G2 - G3 Gabinetto del Sindaco e Segreterie Organi Istituzionali, Comunicazione, Informazione, Stampa e Pibbliche Relazioni, Rete Civica, Organizzazione, Formazione e Qualità
68,46
31,54
Settore A10 - Onoranze Funebri e Polizia Mortuaria
71,79
28,21
Settore S3 - Servizio Amministrazione delle Risorse Umane, Centralino, Portinerie, Collegamenti e Reception
62,02
37,98
Area Dirigenziale assegnata a: Mantovani Patrizia
Settore S1 - Sistema Informativo, Gestionale, Territoriale e Telematico
70,41
29,59
Settore S2 - Finanze - Bilancio - Controllo di Gestione
Note: 1 dipendenti in infortunio
61,94
38,06

 

MESE DI SETTEMBRE 2010 Tassi di Presenza (%) Tssi di Assenza (%)
Settori
rapporto tra il numero dei giorni lavorativi complessivamente prestati e il numero dei giorni lavorativi del mese di riferimento
(rapporto tra il numero dei giorni di assenza complessivi e il numero dei giorni lavorativi del mese di riferimento)
Area Dirigenziale assegnata a: Masini Giorgio
Settore A1 - Servizio Affari Generali e Legali - Servizi Demografici
89,85
10,15
Area Dirigenziale assegnata a: Fregni Paola
Settore A2 - Ambiente
69,78
30,22
Area Dirigenziale assegnata a: Carboni Norberto
Settore A3 - Lavori Pubblici - Infrastrutture - Contratti e Appalti - Patriminio e Sport
88,08
11,92
Settore A9 - Pianificazione Urbanistica ed Edilizia Privata
89,42
10,58
Area Dirigenziale assegnata a: Gnoli Giovanni
Settore A4 - Restauro e Conservazione del Patrimonio Immobiliare Artistico e Storico
87,39
12,61
Area Dirigenziale assegnata a: Canulli Ruggero
Settore A5 - Assistenza Sociale, Sanità e Casa
Note: 1 dipendente in aspettativa
82,05
17,95
Area Dirigenziale assegnata a: Rovatti Marco
Settore A7 - Cultura, Teatro e Politiche Giovanili
91,25
8,75
Area Dirigenziale assegnata a: Scappi Andrea
Settore A8 - Economia, Commercio e Direzione di Carpi Formazione
91,54
8,46
Area Dirigenziale assegnata a: Corradini Giordano
Settore G1 - G2 - G3 Gabinetto del Sindaco e Segreterie Organi Istituzionali, Comunicazione, Informazione, Stampa e Pibbliche Relazioni, Rete Civica, Organizzazione, Formazione e Qualità
87,85
12,15
Settore A10 - Onoranze Funebri e Polizia Mortuaria
85,47
14,53
Settore S3 - Servizio Amministrazione delle Risorse Umane, Centralino, Portinerie, Collegamenti e Reception
87,62
12,38
Area Dirigenziale assegnata a: Mantovani Patrizia
Settore S1 - Sistema Informativo, Gestionale, Territoriale e Telematico
92,6
7,4
Settore S2 - Finanze - Bilancio - Controllo di Gestione
Note: 1 dipendenti in infortunio
87,45
12,55

 

MESE DI OTTOBRE 2010 Tassi di Presenza (%) Tssi di Assenza (%)
Settori
rapporto tra il numero dei giorni lavorativi complessivamente prestati e il numero dei giorni lavorativi del mese di riferimento
(rapporto tra il numero dei giorni di assenza complessivi e il numero dei giorni lavorativi del mese di riferimento)
Area Dirigenziale assegnata a: Masini Giorgio
Settore A1 - Servizio Affari Generali e Legali - Servizi Demografici
95,23
4,77
Area Dirigenziale assegnata a: Fregni Paola
Settore A2 - Ambiente
89,56
10,44
Area Dirigenziale assegnata a: Carboni Norberto
Settore A3 - Lavori Pubblici - Infrastrutture - Contratti e Appalti - Patriminio e Sport
92,9
7,1
Settore A9 - Pianificazione Urbanistica ed Edilizia Privata
95,38
4,62
Area Dirigenziale assegnata a: Gnoli Giovanni
Settore A4 - Restauro e Conservazione del Patrimonio Immobiliare Artistico e Storico
91,03
8,97
Area Dirigenziale assegnata a: Canulli Ruggero
Settore A5 - Assistenza Sociale, Sanità e Casa
89,98
10,2
Area Dirigenziale assegnata a: Rovatti Marco
Settore A7 - Cultura, Teatro e Politiche Giovanili
92,51
7,49
Area Dirigenziale assegnata a: Scappi Andrea
Settore A8 - Economia, Commercio e Direzione di Carpi Formazione
95,19
4,81
Area Dirigenziale assegnata a: Corradini Giordano
Settore G1 - G2 - G3 Gabinetto del Sindaco e Segreterie Organi Istituzionali, Comunicazione, Informazione, Stampa e Pibbliche Relazioni, Rete Civica, Organizzazione, Formazione e Qualità
92
8
Settore A10 - Onoranze Funebri e Polizia Mortuaria
93,59
6,41
Settore S3 - Servizio Amministrazione delle Risorse Umane, Centralino, Portinerie, Collegamenti e Reception
Note: 1 dipendente in congeo 151
88,59
11,41
Area Dirigenziale assegnata a: Mantovani Patrizia
Settore S1 - Sistema Informativo, Gestionale, Territoriale e Telematico
90,53
9,47
Settore S2 - Finanze - Bilancio - Controllo di Gestione
93,72
6,28

MESE DI NOVEMBRE 2010 Tassi di Presenza (%) Tssi di Assenza (%)
Settori
rapporto tra il numero dei giorni lavorativi complessivamente prestati e il numero dei giorni lavorativi del mese di riferimento
(rapporto tra il numero dei giorni di assenza complessivi e il numero dei giorni lavorativi del mese di riferimento)
Area Dirigenziale assegnata a: Corradini Giordano - Scappi Andrea
Settore A1 - Servizio Affari Generali e Legali - Servizi Demografici
93
7
Area Dirigenziale assegnata a: Fregni Paola
Settore A2 - Ambiente
83,43
16,57
Area Dirigenziale assegnata a: Carboni Norberto
Settore A3 - Lavori Pubblici - Infrastrutture - Contratti e Appalti - Patriminio e Sport
Note: 1 dipendente in maternità
 
92,68
7,32
Settore A9 - Pianificazione Urbanistica ed Edilizia Privata
94,2
5,8
Area Dirigenziale assegnata a: Gnoli Giovanni
Settore A4 - Restauro e Conservazione del Patrimonio Immobiliare Artistico e Storico
95,56
4,44
Area Dirigenziale assegnata a: Canulli Ruggero
Settore A5 - Assistenza Sociale, Sanità e Casa
92,75
7,25
Area Dirigenziale assegnata a: Rovatti Marco
Settore A7 - Cultura, Teatro e Politiche Giovanili
Note: 1 dipendente in ifortunio
94,9
5,1
Area Dirigenziale assegnata a: Scappi Andrea
Settore A8 - Economia, Commercio e Direzione di Carpi Formazione
96
4
Area Dirigenziale assegnata a: Corradini Giordano
Settore G1 - G2 - G3 Gabinetto del Sindaco e Segreterie Organi Istituzionali, Comunicazione, Informazione, Stampa e Pibbliche Relazioni, Rete Civica, Organizzazione, Formazione e Qualità
90,56
9,44
Settore A10 - Onoranze Funebri e Polizia Mortuaria
92
8
Settore S3 - Servizio Amministrazione delle Risorse Umane, Centralino, Portinerie, Collegamenti e Reception
Note: 1 dipendente in congeo 151
91,74
8,26
Area Dirigenziale assegnata a: Mantovani Patrizia
Settore S1 - Sistema Informativo, Gestionale, Territoriale e Telematico
94,46
5,54
Settore S2 - Finanze - Bilancio - Controllo di Gestione
94,32
5,68

MESE DI DICEMBRE 2010 Tassi di Presenza (%) Tassi di Assenza (%)
Settori
(rapporto tra il numero dei giorni lavorativi complessivamente prestati e il numero dei giorni lavorativi del mese di riferimento)
(rapporto tra il numero dei giorni di assenza complessivi e il numero dei giorni lavorativi del mese di riferimento)
Area Dirigenziale assegnata a: Fregni Paola
Settore A2 - Ambiente
75,43
24,57
Area Dirigenziale assegnata a: Carboni Norberto
Settore A3 - Lavori Pubblici - Infrastrutture - Contratti e Appalti – Patrimonio e Sport
Note: 1 dipendente in maternità
82,99
17,01
Settore A9 - Pianificazione Urbanistica ed Edilizia Privata
83,4
16,6
Area Dirigenziale assegnata a: Gnoli Giovanni
Settore A4 - Restauro e Conservazione del Patrimonio Immobiliare Artistico e Storico
87,33
12,67
Area Dirigenziale assegnata a: Canulli Ruggero
Settore A5 - Assistenza Sociale, Sanità e Casa
83,75
16,25
Area Dirigenziale assegnata a: Rovatti Marco
Settore A7 - Cultura, Teatro e Politiche Giovanili Note: 1 dipendente in infortunio
79,73
20,27
Area Dirigenziale assegnata a: Scappi Andrea
Settore A8 - Economia, Commercio e Direzione di Carpi Formazione Note: 1 dipendente in maternità
85
15
Settore A1 - Servizi Demografici Note: 1 dipendente in maternità
87,71
12,29
Area Dirigenziale assegnata a: Corradini Giordano
Settore G1 - G2 - G3 Gabinetto del Sindaco e Segreterie Organi Istituzionali, Comunicazione, Informazione, Stampa e Pubbliche Relazioni, Rete Civica, Organizzazione, Formazione e Qualità
83,5
16,5
Settore A1 - Servizio Affari Generali e Legali
87,27
12,73
Settore A10 - Onoranze Funebri e Polizia Mortuaria
81,78
18,22
Settore S3 - Servizio Amministrazione delle Risorse Umane, Centralino, Portinerie, Collegamenti e Reception Note: 1 dipendente in congedo 151
81,94
18,06
Area Dirigenziale assegnata a: Mantovani Patrizia
Settore S1 - Sistema Informativo, Gestionale, Territoriale e Telematico
94,77
5,23
Settore S2 - Finanze - Bilancio - Controllo di Gestione
88,21
11,79

 

Visite: 2876

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto