Domenica l’appuntamento con Elio e le Storie tese
Nuove disposizioni, resteranno le distese

 

CARPI, 30 Giugno 2023

 

Cresce l’attesa per il “Concertozzo, l’evento organizzato dal Comune che vedrà domenica piazza dei Martiri ospitare il live di “Elio e le Storie tese” per l’unica data della seconda edizione di un evento che abbina musica, divertimento e solidarietà. Sono iniziati ieri pomeriggio, dopo la fine del mercato, i lavori di allestimento dall’arena, con la costruzione del palcoscenico – collocato davanti al Teatro – e della tribuna (nel frattempo già finita), sul lato portico.

 

A Carpi sono attese più di 10.000 persone, una grande opportunità per la città di mettersi in evidenza: sul piano logistico, un diverso allestimento dell’area concerto consentirà ai bar e ristoranti che si affacciano sulla piazza di mantenere le proprie distese.

 

Confermati gli orari di apertura dei cancelli (ore 19) e di inizio del concerto (ore 21) che vedrà sul palco, oltre alla band milanese, anche il Trio Medusa e i referenti del Cesvi, l’associazione cui sarà devoluto l’incasso dello show.

 

A proposito di concerti, è stata spostata nel piazzale Re Astolfo la tappa carpigiana del “Così speciale – Summer Tour” di Diodato, in programma il 3 luglio alle 21 (ci sono ancora biglietti in vendita su Ticketone): questo consentirà la riapertura di piazza dei Martiri nella mattinata di lunedì.

 

 

 

 

 

Visite: 401

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto