CARPI, 7 Giugno 2024

L’Amministrazione comunale informa che sono in corso o stanno per cominciare, in varie zone del territorio comunale, modifiche temporanee alla viabilità per esigenze diverse di soggetti pubblici e privati (p. e. manutenzione stradale, traslochi, lavori edili, potature ecc.) che comportano occupazione di suolo pubblico da parte delle società esecutrici. In alcuni casi si tratta della prosecuzione di attività – quindi modifiche viarie – già in essere, con rinnovo o proroga di precedenti autorizzazioni.

Qui di seguito un elenco delle principali, rimandando per i singoli provvedimenti alla rispettiva ordinanza sul sito www.comune.carpi.mo.it nella sezione dedicata “Modifiche temporanee della viabilità”.

POSA FIBRA OTTICA

Fino a venerdì 14, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, nelle vie Cattani Nord, Cadamosto, Pastrengo, Villafranca, in base allo stato di avanzamento dello scavo, senso unico alternato, restringimento di carreggiata, divieto di sosta con rimozione, divieto di transito sul marciapiede ove presente, per realizzazione fibra ottica.

RIFACIMENTO MARCIAPIEDE

Da lunedì 10 a venerdì 14 giugno, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, in via G. Fassi, lato Est, fronte civico 7, divieto di transito ai pedoni e sulla pista ciclabile per rifacimento marciapiede.

LAVORI VARI

Da domenica 9 giugno a lunedì 8 luglio, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, in via C. Menotti, dal civico 34 al 34/B, lato Ovest, divieto di sosta con rimozione e soppressione di 2 stalli a controllo della sosta a parcometro, per posizionamento cassone inerti.

Lunedì 10 giugno, dalle ore 08:30 alle ore 10:30, in viale G. Carducci, di fronte al civico 87, divieto di transito ai pedoni.

Lunedì 10 giugno, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, in via A. Costa, divieto di sosta con rimozione, lato Ovest dal civico 6 all'8; divieto di transito ai pedoni sul marciapiede lato Est dal civico 5 al 5/A; restringimento di carreggiata con obbligo di passaggio a destra dal civico 5 al 5/A, per trasloco.

Ordinanza integrale a questo indirizzo: https://www.comune.carpi.mo.it/modifiche-temporanee-della-viabilita.