Segnalazione disservizio

  • Servizio attivo

Un servizio aperto a tutte le cittadine e i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.

Descrizione

Puoi segnalare un problema all’amministrazione comunale. Le segnalazioni sono raccolte dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) e smistate agli uffici di competenza.


A chi è rivolto

A tutti i cittadini e cittadine

A tutti i cittadini e cittadine

Come fare

Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale. È possibile usare AppPuntoCarpi sia da pc che da smartphone, disponibile per Android e iOS.  App per Android App per iOS   Restano attivi i canali di segnalazione tradizionali - email, telefono e sportello Urp - dedicati soprattutto a chi ha meno familiarità con le nuove tecnologie e alle emergenze.Le segnalazioni arrivate attraverso questi canali verranno caricate e gestite in AppPuntoCarpi per evitare la dispersione delle informazioni. 

Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.

È possibile usare AppPuntoCarpi sia da pc che da smartphone, disponibile per Android e iOS. 
 
Restano attivi i canali di segnalazione tradizionali - email, telefono e sportello Urp - dedicati soprattutto a chi ha meno familiarità con le nuove tecnologie e alle emergenze.

Le segnalazioni arrivate attraverso questi canali verranno caricate e gestite in AppPuntoCarpi per evitare la dispersione delle informazioni.
 

Cosa serve

Dettagli e informazioni sul tipo di disservizio e sul luogo all'interno del territorio comunale; foto, se disponibili.

  • Dettagli e informazioni sul tipo di disservizio e sul luogo all'interno del territorio comunale;
  • foto, se disponibili.

Cosa si ottiene

Aggiornamenti sullo stato di avanzamento della segnalazione.

Aggiornamenti sullo stato di avanzamento della segnalazione.

Tempi e scadenze

Servizio sempre attivo

2022 04 gen

Apertura iscrizioni

2022 04 feb

Termine presentazione domande

2022 02 mar

Pubblicazione graduatorie

2022 02 apr

Perfezionamento domande

Costi

Nessun costo
Ufficio responsabile
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Attività informativa generale alla cittadinanza

Sede Ufficio Relazioni con il Pubblico

Sede decentrata

Via J. Berengario, 4, Carpi, MO, Italia

Orari di apertura al pubblico
dal lunedì al sabato dalle ore 09:30 alle ore 12:30
martedì anche dalle 16.00 alle 18.30
Mercoledì chiuso
 
Orari di risposta telefonica
Lunedì, mercoledì, venerdì e sabato: dalle ore 08:30 alle ore 12:30
martedì e giovedì: dalle ore 08:30 alle ore 18:30

Vai alla scheda

Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2024, 13:52