Segnalazione disservizio

  • Servizio attivo

Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.

Descrizione

Il servizio permette di segnalare in modo dettagliato un problema all’amministrazione comunale. È possibile indicare il luogo del disservizio su mappa o tramite indirizzo e allegare foto. Le segnalazioni sono gestite dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).

A chi è rivolto

Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.

Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.

Come fare

Si può inviare una segnalazione online da smartphone o computer, oppure a sportello presso l’URP.Alcune tipologie di segnalazioni online richiedono l'accesso con identità digitale SPID o CIE. Non ci sono limitazioni per le segnalazioni generiche.Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.

Si può inviare una segnalazione online da smartphone o computer, oppure a sportello presso l’URP.

Alcune tipologie di segnalazioni online richiedono l'accesso con identità digitale SPID o CIE. Non ci sono limitazioni per le segnalazioni generiche.

Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere: informazioni sul tipo di disservizio e sul luogo all'interno del territorio comunale; foto, se disponibili.

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

Cosa si ottiene

Chi segnala un disservizio online identificandosi con identità digitale riceverà, tramite posta elettronica, gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento della segnalazione.

Chi segnala un disservizio online identificandosi con identità digitale riceverà, tramite posta elettronica, gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento della segnalazione.
Tempi e scadenze

Ogni scadenza viene definita in base al tipo di segnalazione

2022 04 gen

Apertura iscrizioni

2022 04 feb

Termine presentazione domande

2022 02 mar

Pubblicazione graduatorie

2022 02 apr

Perfezionamento domande

Costi

Il servizio è gratuito
Servizio online con autenticazione
Ufficio responsabile
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Attività informativa generale alla cittadinanza

Sede Ufficio Relazioni con il Pubblico

Sede decentrata

Via J. Berengario, 4, Carpi, MO, Italia

Orari di apertura al pubblico
dal lunedì al sabato: dalle ore 09:30 alle ore 12:30
martedì: anche dalle 16:00 alle 18:30
mercoledì: chiuso
 
Orari di risposta telefonica
lunedì, mercoledì, venerdì e sabato: dalle ore 08:30 alle ore 12:30
martedì e giovedì: dalle ore 08:30 alle ore 18:30
 
 

Vai alla scheda

Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2024, 9:03