L'Ufficio Assicurazioni, appurata la competenza, provvederà ad inoltrare la richiesta di danni alla Compagnia assicurativa dell'Amministrazione Comunale tramite il proprio Broker assicurativo, che avrà il compito di gestire la pratica di sinistro. La compagnia stessa provvederà a valutare, in base agli elementi forniti, l'eventuale diritto al risarcimento a favore del danneggiato. L'Ufficio Assicurazioni, con comunicazione scritta, fornirà riscontro ad ogni richiesta pervenuta indicando i referenti a cui rivolgersi per il prosieguo della pratica.
L'Ufficio Assicurazioni, appurata la competenza, provvederà ad inoltrare la richiesta di danni alla Compagnia assicurativa dell'Amministrazione Comunale tramite il proprio Broker assicurativo, che avrà il compito di gestire la pratica di sinistro. La compagnia stessa provvederà a valutare, in base agli elementi forniti, l'eventuale diritto al risarcimento a favore del danneggiato. L'Ufficio Assicurazioni, con comunicazione scritta, fornirà riscontro ad ogni richiesta pervenuta indicando i referenti a cui rivolgersi per il prosieguo della pratica.