Categoria del servizio
A chi è rivolto
Alle associazioni che richiedono l'iscrizione all'Elenco comunale delle forme associative.
Alle associazioni che richiedono l'iscrizione all'Elenco comunale delle forme associative.
Come fare
Per poter iscrivere l'associazione all'elenco delle FAV, deve essere provata la costituzione dell'Associazione e l'esercizio di una attività di interesse per la collettività locale anche se l'Associazione non ha sede nel Comune o non sia iscritta nel Registro provinciale e inviata tramite modulo allegato all'indirizzo mail indicato.
Cosa serve
Alla domanda è necessario allegare: copia dello Statuto e dell'atto costitutivo che consentano di valutare la Forma associativa ai sensi dell'art. 1 del Regolamento per i rapporti con l’associazionismo; relazione sull’attività svolta e sui programmi che la Forma Associativa intende realizzare; copia del certificato di attribuzione del codice fiscale rilasciato dall'Ufficio delle Entrate.
Alla domanda è necessario allegare:
- copia dello Statuto e dell'atto costitutivo che consentano di valutare la Forma associativa ai sensi dell'art. 1 del Regolamento per i rapporti con l’associazionismo;
- relazione sull’attività svolta e sui programmi che la Forma Associativa intende realizzare;
- copia del certificato di attribuzione del codice fiscale rilasciato dall'Ufficio delle Entrate.
Cosa si ottiene
L'iscrizione all'Elenco comunale delle forme associative.
L'iscrizione all'Elenco comunale delle forme associative.
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Canale fisico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Documenti collegati
Ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2024, 8:34