Descrizione
L'accesso civico generalizzato (o accesso FOIA) consente a chiunque di richiedere dati e documenti ulteriori rispetto a quelli che le amministrazioni sono obbligate a pubblicare (art. 5, c. 2).
L'accesso civico può essere esercitato da chiunque, non deve essere motivato ed è gratuito.
L'accesso civico può essere esercitato da chiunque, non deve essere motivato ed è gratuito.
Scrivendo al Segretario generale responsabile dell'accesso civico, con una delle seguenti modalità: inviando una richiesta mediante posta elettronica certificata alla casella comune.carpi@pec.comune.carpi.mo.it, ricevente Ufficio Protocollo Comune di Carpi, diretto al Segretario Generale. inviando una richiesta tramite posta elettronica ordinaria al Segretario Generale alla casella segretario.generale@comune.carpi.mo.it allegando la fotocopia di un documento d'identità in corso di validità; inviando una lettera a: Comune di Carpi – Corso A. Pio, 91 – 41012 Carpi (Modena);
Scrivendo al Segretario generale responsabile dell'accesso civico, con una delle seguenti modalità:
Compila la modulistica in allegato.
Compila la modulistica in allegato.
Accesso ai documenti
Accesso ai documenti
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
L'accesso civico è gratuito. Il rilascio di copie è subordinato soltanto al rimborso del costo di riproduzione.
Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2024, 14:04