ASSUNZIONE DELLA PROPOSTA DI PUG DELL'UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE
Con propria deliberazione n. 142 del 21/12/2022, la Giunta Unione ha assunto la Proposta di Piano Urbanistico Generale (PUG) dell’Unione delle Terre d’Argine ai sensi dell’art. 45 comma 2 della L.R. n. 24/2017 completa di tutti gli elaborati costitutivi ed ha, nella medesima giornata, presentato la Proposta di Piano all’organo consiliare.
La Proposta completa di Piano, redatto in forma intercomunale (Comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena, Soliera) è depositata, per libera consultazione, per 120 giorni dalla data di pubblicazione dell’Avviso di avvenuta assunzione sul Bollettino Regionale, presso la sede dell’Ufficio di Piano in via Peruzzi nr. 2 a Carpi, nonché sulla pagina dedicata al PUG del sito web istituzionale dell’Unione.
Entro il termine di scadenza del deposito chiunque può prendere visione e formulare osservazioni sui contenuti della Proposta di PUG assunta, utilizzando il modulo per la presentazione delle osservazioni disponibile sul medesimo sito web. Le osservazioni possono essere trasmesse via PEC all'indirizzo di o depositate presso il Protocollo dell’Unione in Corso A. Pio 91 a Carpi (MO).