PIANO GENERALE DEL TRAFFICO URBANO
PGTU 2009
STESURA DEFINITIVA A SEGUITO CONTRODEDUZIONI
ALLEGATO A: ELABORATI GRAFICI
Tabella A1: Quadro unitario dei dati sui flussi di traffico, nell'ora di punta del mattino dalle ore 7,30 alle 8,30,nelle diverse sezioni di conteggio per anno di rilevamento. (Integrazione a seguito controdeduzioni) | |
Fig. A2: Localizzazione sezioni di conteggio (in territorio comunale) | |
Fig. A3: Localizzazione sezioni di conteggio (area centrale) | |
Fig. A4: Rete stradale urbana: larghezza canale stradale | |
Fig. A5: Geometria di circolazione (territorio comunale) | |
Fig. A6: Geometria di circolazione (area centrale) | |
Fig. A7: Diagramma fiume ora di punta della mattina (dalle 7,30 alle 8,30) (territorio comunale) (figura modificata a seguito delle controdeduzioni) | |
Fig. A8: Diagramma fiume ora di punta della sera (dalle 17,30 alle 18,30) (territorio comunale) (figura modificata a seguito delle controdeduzioni) | |
Fig. A9: Diagramma fiume ora di punta della mattina (dalle 7,30 alle 8,30) (area centrale) (figura modificata a seguito delle controdeduzioni) | |
Fig. A10: Diagramma fiume ora di punta della sera (dalle 17,30 alle 18,30) (area centrale) (figura modificata a seguito delle ocntrodeduzioni) | |
Fig. A11: Definizione del sistema infrastruturale comunale | |
Fig. A12: Classificazione della rete stradale (figura modificata a seguito delle ocntrodeduzioni) | |
Tabella A13: Classificazione della rete stradale |
Nota bene: alla tabella A1 nella colonna "Due Ruote" il valore "0" puo' corrispondere anche ad assenza di rilevamento e non necessariamente al mancato transito di motocicli, ciclomotori e velocipedi.