COMUNICAZIONE ai fini della disciplina semplificata per piccoli eventi di musica dal vivo

Modulistica ai sensi della Determina n. 565 del 27-07-2023

Descrizione

La modulistica è da utilizzare nei casi in cui non si renda necessario procedere con la presentazione di "Domanda di autorizzazione in deroga ai limiti indicati di rumorosità".
I casi in questione sono per i piccoli intrattenimenti musicali all’aperto, e ove si adottino configurazioni di contesto e strumentali già valutate dal Comune di Carpi come rispettose dei limiti acustici prescritti dal "Regolamento comunale per la Disciplina delle Attività rumorose temporanee".
Tali configurazioni sono presenti all'interno dell'allegato qui presente (Parte - B).
 

Tipologia

Modulistica

Identificativo del documento


Data: 26 Novembre 2024

Ufficio responsabile del documento
Servizio Qualità ecologico-ambientale

Ulteriori Informazioni

Per i privati cittadini: la domanda va presentata al Comune di Carpi scrivendo all'indirizzo PEC del settore Ambiente (ambiente@pec.comune.carpi.mo.it) e inviando l'Allegato A coiplato e firmato oltre a esplicitare la configurazione che deisdera adottare (le configurazioni sono presenti all'interno dell'Allegato B del medesimo documento).
Per le aziende: la domanda va presentata mediante portale SUAPER, compilando e firmando l'Allegato PARTE - A; il documento va consegnato seguendo i passaggi presenti all'interno dello stesso allegato alla voce "NOTA BENE" .

Ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2024, 12:02